Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montoro in zona Piano a 77.000 € (cod.64a80166)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montoro in zona Piano - 64a80166.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Montoro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
950 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,00%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione da ristrutturare con terrazza con caminetto con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura
La casa perfetta per la tua famigliasiamo a montoro sud , nel cuore della frazione in cui è ubicata questa soluzione, dove potrai avere ogni servizio principale a pochi passi da casa e allo stesso tempo potrai godere della tranquillità e della riservatezza che offre questa zona.l'abitazione gode di ingresso indipendente e si sviluppa su due livelli.all'ingresso ci ospita un ampio locale salone con termo-camino e l'angolo cottura separato.a questo livello, al piano terra, come molti di voi ci chiedono, una prima camera da letto e il primo accessorio di servizio.la scala ci accompagna alla zona notte dove troviamo altre due camere da letto e il secondo bagno con doccia.il punto forte di questa soluzione, oltre la zona, è un caratteristico terrazzino di circa 8 mq.la soluzione dispone anche di sottotetto da usare come deposito ed è stata completamente ristrutturata, al piano primo, compresi gli impianti, sia idrico che elettrico, 5 anni fa.cosa aspetti? chiamaci allo 0825.18.80.932 e fissa un appuntamento

