Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montoro in zona Piano a 320.000 € (cod.644dfe40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montoro in zona Piano - 644dfe40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montoro
Per quanto riguarda più in generale la città di Montoro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Piano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
945 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-14,60%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
RIF. 356032 - Immobile indipendente in Frazione Banzano, Montoro composto da appartamento di circa 250 mq al primo piano, sottotetto alto circa 2,70 mt (centrale) con terrazzo (circa 60 mq), negozio al piano terra di 100 mq e box di circa 30 mq piano terra, ampio spazio privato fronte immobile + terreno di mq 1.200 edificabile davanti all’immobile. Adatto anche per attività di qualsiasi genere. sfbc