Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montemiletto in zona Montaperto a 98.000 € (cod.6457df8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montemiletto in zona Montaperto - 6457df8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montemiletto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montemiletto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montaperto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
610 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,20%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
INVEST CASA
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
Montemiletto (av) frazione Montaperto vedesi casa indipendente su due livelli di circa 150 mq con 1.000 mq di terreno attorno, l'immobile è composto da piano terra sala, cucina con camino, cantina, primo piano tre camere da letto, un bagno, mansarda con scala a chiocciola. Montemiletto (av) frazione Montaperto vedesi casa indipendente su due livelli di circa 150 mq con 1