Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monteforte Irpino in zona Alvanella a 165.000 € (cod.6578dcd9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monteforte Irpino in zona Alvanella - 6578dcd9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteforte Irpino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteforte Irpino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Alvanella.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Alvanella, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.180 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente costruzione di recente ristrutturazione da ristrutturare
Rif: MO595 - Situato al primo piano di una palazzina del 1995, questo appartamento è perfetto per chi cerca spazi comodi, versatilità e tranquillità a due passi da tutti i servizi. Con una metratura interna di circa 85mq, l'immobile è così composto: •? ?Soggiorno con uscita su ampia balconata •? ?Cucina separata (possibilità di creare un open space) •? ?2 camere da letto, entrambe con accesso diretto ai balconi •? ?Bagno finestrato L'appartamento si presenta in buono stato interno, si precisa inoltre che il fabbricato è stato oggetto di recente ristrutturazione tramite super bonus. ESTERNO: l'immobile dispone di 2 balconate. DETTAGLI: •? ?Box auto + posto auto •? ?Corte condominiale con cancello •? ?Facile parcheggio anche in zona Affaccio libero, vista aperta e grande luminosità tutto il giorno. Un immobile completo e pronto da vivere. POSIZIONE: Via Alvanella, zona tranquilla ma ben servita, la proprietà offre facile accesso a scuole, negozi, ristoranti e mezzi pubblici, rendendola ideale per famiglie e per chi cerca comodità.? Contattaci ora per fissare una visita

