Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Monteforte Irpino (cod.62726d7e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Monteforte Irpino - 62726d7e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteforte Irpino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteforte Irpino, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gaudi.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
800 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Monteforte Irpino (AV)
Zona OMI:
C1 (S.S. 7 BIS(P)-C.LE GROSSETO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 7 novembre 2023

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

L’agenzia immobiliare Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un capannone industriale di circa 800 MQ sulla strada nazionale per andare a Monteforte Irpino a soli 2 KM dal raccordo autostradale Avellino Ovest. L’immobile oggetto della locazione si trova in un complesso commerciale direzionale industriale e artigianale. La superfice antistante è di circa 1000 Mq garantendo spazi di manovra anche per i bilici. Il capannone attualmente è in fase di ristrutturazione ovvero necessità di alcuni interventi alla copertura e alla pavimentazione e pareti ha un’altezza di circa 7 metri e si presta vista la struttura a qualsiasi tipo di attività… l’affitto mensile è di circa 4.000 mensili. ATENZIONE il CAPANNONE può essere anche frazionato e quindi prenderne solo una metà quindi circa 400 mq per un prezzo di 2.000 euro mensili. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. PER VISIONARE ALTRI IMMOBILI VAI SU GOOGLE e scrivi: Immobiliare Tecnoservice Atripalda e clicca sul sito WEB.. . qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in VENDITE / FITTO! O visita la nostra pagina facebook

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • bakeca.it