Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montefalcione a 273.000 € (cod.64870e43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montefalcione - 64870e43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefalcione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefalcione, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABC IMMOBILIARE - FILIALE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con caminetto
L'agenzia ABC IMMOBILIARE di Atripalda, propone in vendita' in localita' Montefalcione(Av) in via petrulli, una villa a schiera costruita negli anni '90 di complessivi 450 mq ca. cosi suddivisi: P.S.INTERRATO : tavernetta di 65 mq con bagno e box auto di 40 mq ca. ; P.T. : ingresso, ampia cucina, doppio salone con camino ,piccola camera ( studio) e bagno P.I . : tre camere da letto e bagno. P.SOTTOTETTO: mansarda unico ambiente allo stato grezzo. L'immobile dispone inoltre di uno spazio antistante e un piccolo giardino con cancello elettrico. Vista panoramica. OTTIMO STATO. PREZZO: € 273.000,00