Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mirabella Eclano a 138.000 € (cod.65e1fe76)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mirabella Eclano - 65e1fe76.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mirabella Eclano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mirabella Eclano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-19,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con cantina da ristrutturare con ascensore
Nel Comune di Mirabella Eclano (Av), precisamente in Via Calcazanco e in posizione centralissima, proponiamo in vendita splendido appartamento sito al secondo piano di una raffinata palazzina costruita nei primi anni 2000. La parte abitativa – di circa 138 mq – si sviluppa su unico livello ed è composta da corridoio d’ingresso, cucina abitabile, ampia sala, ripostiglio, due camere e due bagni di cui uno con piatto-doccia e l’altro con vasca. Completano l’ambiente due grandi balconate panoramiche di circa 57 mq totali e comodo garage al piano seminterrato dalla superficie di circa 37 mq. Punto di forza dell’immobile, oltre alla posizione centrale e alla meravigliosa vista sul paesaggio circostante, è dato dalla presenza di un comodissimo ascensore che collega tra loro tutti i piani dell’edificio e dalle ottime rifiniture sia interne sia esterne. Infissi in PVC e legno doppio-vetro in parte dotati di serrande elettriche. Per tutte le maggiori informazioni contattaci alla sede FUTUROCASA servizi immobiliari di Mirabella Eclano (Av) allo 0825.558857

