Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Mercogliano a 78.000 € (cod.64722db1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Mercogliano - 64722db1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercogliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mercogliano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In zona centrale a Mercogliano, poco distante dal comune, proponiamo in vendita deposito di 135 Mq. Il deposito è situato al piano terra ed ha un' altezza che va dai 4 ai 7 metri, è pavimentato ed è dotato di luce ed acqua. Essendo presenti due serrande, si presta alla realizzazione di due ambienti separati. Ampio spazio antistante che permette la manovra di furgoni. Non adatto a camion. Contattaci subito allo 0825789374 oppure al351 249 4541per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano. Ti aspettiamo