Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Manocalzati (cod.6413612a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Manocalzati - 6413612a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manocalzati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manocalzati, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3000 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
B
Città:
Manocalzati (AV)
Zona OMI:
E2 (USCITA AVELLINO EST - ZONA A CONFINE CON ATRIPALDA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 11 marzo 2025

PROPOSTO DA:

logo DiLeoImmobiliare

DiLeoImmobiliare

Via pasubio n. 10 piano 2°, San Benedetto del Tronto (AP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con ascensore

PROVINCIA DI AVELLINO - Avviata Casa per Anziani e Comunità Tutelare per breve e lunga degenza che provvede a fornire servizi socio assistenziali e di animazione a persone non autosufficienti o parzialmente non autosufficienti che necessitano di bisogno di assistenza tutelare ed un basso livello di assistenza sanitaria. Autorizzata per oltre 50 posti letto. Non convenzione con SS. Rif. 6825 DiLeoImmobiliare Tipo di contratto: vendita Provincia: Avellino Categoria: attività commerciale Tipologia immobile: Albergo con mura Superficie (mq): 3000 Condizioni: Ottimo Piano: terra Piani totali: 4 Arredamento: presente Vani: 30 Bagni: 30 Giardino: non specificato Ascensore: presente APE: 87 kWh/mc anno

  • vetrinaannunci.com
  • risorseimmobiliari.it
  • trovacasa.net