Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Manocalzati a 400 € mese (cod.6415030c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Manocalzati - 6415030c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manocalzati
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manocalzati, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
L'immobile in questione si trova a Manocalzati ed ? un locale commerciale in affitto situato al piano terra. Attualmente ? libero al rogito e pu? quindi essere occupato immediatamente. La sua superficie totale ? di 40 metri quadrati, tutti al piano terra, e comprende un unico locale e un bagno. Il punto vendita ? caratterizzato da una vetrina che si affaccia su strada, perfetta per attirare l'attenzione dei passanti e potenziali clienti. Gli spazi interni sono ben distribuiti e sono tutti utilizzabili per l'esposizione di prodotti o la gestione dei servizi offerti. Grazie alla sua posizione strategica e alla sua esposizione, questo immobile rappresenta un'ottima opportunit? per chiunque desideri avviare un'attivit? commerciale a Manocalzati. Contattaci allo 0825627176 oppure al 3533783030 per organizzare una visita con il nostro consulente