Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Lauro a 65.000 € (cod.64262f97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Lauro - 64262f97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lauro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lauro, sono presenti al momento più di venti annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAPITALHOUSE -SOMMA VESUVIANA -
DESCRIZIONE
Acquistare una casa oggi può essere anche una vera e propria opportunità di investimento, se hai in mente di affittare un alloggio o una camera tramite i famosi siti booking o Airbnb e questo immobile che ti proponiamo può diventare per te una buona fonte di guadagno. A Lauro, in provincia di Avellino, paese natale di Umberto Nobile, proponiamo in vendita alle pendici del castello Lancellotti una tra le più belle residenze storiche della Campania del 1200 una Soluzione semi indipendente con affaccio su Piazza Municipio di circa 140 mq sviluppati su 2 livelli allo stato grezzo oltre al piano sottotetto di circa 90 mq. Ideale per poter ricavare una doppia unità abitativa