Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Grottaminarda a 450 € mese (cod.649c0064)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Grottaminarda - 649c0064.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grottaminarda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grottaminarda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIFIN IMMOBILIARE DEL GEOM. FRANCESCO DE GENNARO
VIA ALDO MORO, 34, Grottaminarda (AV)
DESCRIZIONE
Grottaminarda, via Ciarpignano o via Francesco Flammia, difronte alla facoltà della SUN, proponiamo in locazione locale commerciale di mq. 40,00 composto da due locali e vetrina fronte strada. Grazie alla sua eccellente posizione è Ideale sia per attività commerciali che per ufficio e/o studi professionali