Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Domicella a 38.000 € (cod.64753f98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Domicella - 64753f98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Domicella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Domicella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
No.La. S.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina
SEMI INDIPENDENTE CON LASTRICO SOLARE € 38.000 Casola di Domicella (AV) 100 mq Cucina 2 camere Bagno Cantina Sottotetto Lastrico solare Posto auto Se sei interessato, chiamaci allo 081.195. 33.295 per fissare un appuntamento e visionarlo oppure vienici a trovare in agenzia! Ci troviamo alla rotonda di Via Trieste n. 238 a Palma Campania (NA) A presto