Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cervinara a 929.845 € (cod.65d55d3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cervinara - 65d55d3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervinara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervinara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gobid International Auction Group srl
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Complesso industriale di circa 20.000 m² a Cervinara (AV), destinato alla lavorazione di frutta e ortaggi. Il primo opificio (Sub 6) include area produttiva, celle frigorifero, locali accessori, tettoia esterna, silos e impianto di depurazione. Gli spazi comprendono uffici, servizi igienici, spogliatoi, mensa e alloggio custode. Sono presenti cabina elettrica, locali caldaia, gruppi elettrogeni e piazzale esclusivo. Il secondo opificio (Sub 7) ospita area lavorazione, locali servizi e area esterna comune. Completano la proprietà linee di sterilizzazione, confezionamento, impianto fotovoltaico, macchinari, attrezzature di movimentazione, pesa a ponte, impianto di termovalorizzazione e centrale termica. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.gobidreal.it

