Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Cervinara a 35.000 € (cod.640dcd0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Cervinara - 640dcd0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervinara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervinara, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: innova s.r.l.
Corso G. Del Balzo , 22, Rotondi (AV)
DESCRIZIONE
Cervinara (AV). A pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita un terreno agricolo pianeggiante con un ampio fronte strada. L'appezzamento gode di un'ottima esposizione e posizione, con tutti i servizi a disposizione e la possibilità di accedervi con facilità per la pulizia e la coltivazione delle più svariante piantagioni. Ideale per chi è alla ricerca di un terreno da destinare alla coltivazione delle castagne e non solo, infatti data la sua conformazione e posizione si presta per moltissime tipologie di colture. Il terreno ha inoltre un fronte strada di circa 100 m lineari. Per info Agenzia Tecnocasa Rotondi-0824843951