Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tropea a 540.000 € (cod.65ce0264)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tropea - 65ce0264.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tropea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tropea, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione con cucina abitabile senza ascensore
Nel cuore del centro storico di Tropea, in Largo Mercato, proponiamo in vendita un appartamento di particolare fascino situato in un palazzo nobiliare ben curato. L’immobile, posto al terzo piano (attico no ascensore), è composto da: due camere da letto, un bagno con doccia, cucina abitabile a vista, soggiorno con area relax e due ripostigli. Elemento distintivo della proprietà è l’ampio terrazzo panoramico, che offre una vista mozzafiato sul centro storico di Tropea e una spettacolare vista mare a 360°, con scorci sulle Isole Eolie. Soluzione ideale sia come residenza per le vacanze sia come investimento per attività ricettiva, grazie alla posizione unica e al grande valore paesaggistico.Per visite o ulteriori informazioni, contattare l’agenzia incaricata alla vendita. “Offerta speciale per i nostri clienti! Ti verremo a prendere all’aeroporto di Lamezia, ti forniremo un alloggio di sette notti per due persone nel nostro complesso Borgo Panoramico Tropea, vi mostreremo tutte le nostre proprietà adatte e vi riportiamo in aeroporto dopo le tue visite. Disponibilità limitata, quindi prenota subito il tuo posto. “Nota: tutti i costi di alloggio e trasferimento aeroportuale ti sono rimborsati se acquisti da noi. Per i nostri clienti gestiamo la proprietà in affitto per solo il 10% quando acquisti da noi. Hai già esaminato il finanziamento di proprietà italiane e hai scoperto che senza avere un reddito italiano ed essere residente in Italia è quasi impossibile ottenere finanziamenti? Bene, non è più così. L’Agenzia Immobiliare Buttafuoco ha stipulato accordi esclusivi con istituti bancari italiani che finanzieranno il 50% di qualsiasi immobile acquistato tramite la nostra società. Questa offerta si applica anche agli immobili in costruzione o che necessitano di restauro. Abbiamo negoziato questa opportunità di finanziamento estremamente rara appositamente per i nostri clienti stranieri residenti all’estero che in passato hanno avuto difficoltà a ricevere il sempre così illusorio finanziamento italiano

