Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Briatico in zona Sciconi a 110.000 € (cod.65d48d15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Briatico in zona Sciconi - 65d48d15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Briatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Briatico, sono presenti al momento più di venti annunci per
quadrivani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Leo, mentre la zona di Sciconi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per quadrivani in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
RIF. 364144 - Dimora Storica Sulla Costa degli Dei In vendita a Sciconi (Briatico, VV): Gioiello storico di fine '800 con 290 mq totali, 250 mq di giardino e vista spettacolare sul Golfo di Sant'Eufemia. Strategica tra Pizzo e Tropea. A soli 4 km dalle splendide spiagge di Briatico. Logistica perfetta con posti auto e ampio giardino privato


