Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Briatico a 400.000 € (cod.636321a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Briatico - 636321a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Briatico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Briatico, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
In vendita a Briatico, una struttura in corso di costruzione che offre un'opportunità unica per lo sviluppo di un complesso turistico. L'edificio si estende su quattro livelli: un piano seminterrato di circa 300 mq, un piano rialzato di 300 mq, un primo piano di 220 mq, e un secondo piano di 120 mq. Ogni piano è completamente tamponato, e la struttura si trova in ottime condizioni, necessitando solo di lievi interventi di ripristino. Originariamente progettata per realizzare una struttura ricettiva turistica, oltre alla struttura esistente era previsto la costruzione anche di villette destinate a posti letto, una piscina, un ristorante, un'area relax, un parco giochi, campi da tennis e bocce, una palestra all'aperto e parcheggi. Il terreno annesso alla proprietà copre circa 11.000 mq, è interamente recintato e dispone di due ingressi direttamente dalla strada statale SS 522 per Tropea. All'interno del terreno pianeggiante, ideale per sviluppare ulteriori villette e servizi senza costi eccessivi di sbancamento, si trovano circa 50 piante di ulivo, varie piante da frutto, alcune viti, un pozzo per l'acqua oltre alla rete idrica comunale e all'energia elettrica. La struttura può essere destinata non solo a turistica alberghiera ma anche ad altre destinazioni abitative appartamenti, tipo mini appartamenti o anche un resort della terza età. La proprietà rappresenta un investimento eccezionale per chi desidera sviluppare una struttura turistica in una zona di grande attrazione come la costa di Briatico, con il vantaggio di avere già una base solida su cui costruire