Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Villa San Giovanni in zona Cannitello a 130.000 € (cod.6559530b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villa San Giovanni Cannitello - 6559530b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa San Giovanni, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cannitello.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cannitello, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.030 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con angolo cottura
A Villa San Giovanni, in località Cannitello, a pochi passi dal mare e circondata dal verde e dalla natura, UniCredit RE Services propone in vendita una confortevole mansarda posta all’ultimo piano di una palazzina di tre livelli fuori terra. Internamente l'immobile è composto da un ingresso in salone con angolo cottura e terrazzo panoramico prospicente, tre camere da letto, di cui la principale servita da terrazzino panoramico a livello, ed un bagno

