Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Taurianova a 135.000 € (cod.63ef4d28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Taurianova - 63ef4d28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Taurianova
Per quanto riguarda più in generale il comune di Taurianova, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Martino.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Da Privato. Buongiorno come da titolo vendesi casa semindipendente su piano rialzato ingreso indipendente giardino di proprietà disposta come segue: Ingresso con salotto grande colonne a vista cucina e sala da pranzo entrambi molto spaziosi, zona notte con tre camere da letto di cui la camera matrimoniale con bagno privato, appartamento ben tenuto ,infissi e porta blindata pari al nuovo contesto abitativo molto tranquillo con molta privacy. Mq totali solo appartamento circa 120, Possibilità di acquistare ulteriore superficie della stessa metratura soprastante l'appartamento (costo aggiuntivo a parte).Possibilità di altre foto a richiesta,prezzo leggermente trattabile dopo presa visione,astenersi perditempo,affaristi o sognatori... Per altre info non esitare a contattare, nessuna agenzia vendita da privato. P.s visione dell'appartamento previo avviso