Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Santo Stefano in Aspromonte in zona Gambarie (cod.646837a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Gambarie - 646837a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santo Stefano in Aspromonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santo Stefano in Aspromonte, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gambarie, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.000 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto con cantina con garage
Da Privato. In prossimità del suggestivo Parco Nazionale dell’Aspromonte, in località Mannoli (comune di Santo Stefano), a quattro chilometri dalla stazione sciistica di Gambarie,In prossimità del suggestivo Parco Nazionale dell’Aspromonte, in località Mannoli (comune di Santo Stefano), a quattro chilometri dalla stazione sciistica di Gambarie, è disponibile per l'acquisto una Villa unifamiliare circondata da ampio giardino e frutteto. la villa è fornita di doppi servizi , quattro camere da letto , cucina con ripostiglio e amapio salone con camino in pietra serena. è curata nei dettagli ed è fornita di autoclave e riscaldamento un ampio garage e di una piccola depandance composta da due vani. La realizzazione della nuova strada a scorrimento veloce Gallico-Gambarie consente di arrivare in solo 20 minuti sull’autostrada del Mediterraneo (A3) che collega alla città di Reggio Calabria e alle località balneari di Cannitello, della Costa Viola e di Scilla che offrono una vista mozzafiato sullo Stretto di Messina. Ciò consente di sfruttare al meglio la stagione estiva abbinando i benefici del clima fresco della montagna senza rinunciare al piacere di calde giornate trascorse in riva al mare