Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio di Calabria a 95.000 € (cod.65026393)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggio di Calabria - 65026393.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio di Calabria
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio di Calabria, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO REGGIO CALABRIA SUD S.R.L.
Viale Aldo Moro 35, Reggio di Calabria (RC)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina con ascensore di recente ristrutturazione di recente costruzione
VIA ENZO MISEFARI, traversa del VIALE ALDO MORO, appartamento di 167 mq situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile offre una distribuzione funzionale degli spazi: una cucina accogliente, un luminoso soggiorno, tre camere da letto, due bagni di cui uno ristrutturato di recente, un pratico ripostiglio e balconi che regalano una piacevole vista mare

