Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Reggio di Calabria in zona Santa Caterina a 57.000 € (cod.64cacbc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reggio di Calabria Santa Caterina - 64cacbc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio di Calabria
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio di Calabria, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Santa Caterina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Caterina pressi Via Italia) è pari a
955 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,83%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Reggio Calabria, in Viale Italia, nei pressi di Piazza Sant'Ambrogio, poco distante dagli svincoli autostradali, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di un maggior fabbricato a 2 livelli f. t. , composto da ingresso in corridoio di disimpegno alle due ampie camere, alla cucina abitabile con terrazzino ed al bagno. L'appartamento ha subito negli anni una puntuale manutenzione ordinaria e necessita di una "normale" ristrutturazione