Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reggio di Calabria a 23.000 € (cod.6437ff33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reggio di Calabria - 6437ff33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio di Calabria
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio di Calabria, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sbarre.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio reggio calabria centro s.r.l.
Via aschenez 68, Reggio di Calabria (RC)
DESCRIZIONE
con balcone
Via San Cristoforo. Proponiamo in vendita: Scopri questa graziosa casa semi indipendente. Situata al piano terra, l'immobile offre un doppio ingresso che garantisce privacy e facilità di accesso. La casa è composta da due camere da letto, una delle quali con accesso diretto al balcone, perfetto per goderti momenti di relax all'aria aperta. Il soggiorno, luminoso e accogliente, è anch'esso dotato di un balcone, mentre la cucina e il bagno finestrato completano l'area abitativa