Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in affitto a Reggio di Calabria a 420 € mese (cod.644d8c01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in affitto a Reggio di Calabria - 644d8c01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio di Calabria
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio di Calabria, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI REGGIO CALABRIA 1
PIAZZA DELLA PACE 5, Reggio di Calabria (RC)
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con angolo cottura
Rif. A159): Reggio Calabria, in Via Cardinale Portanova, ad.ze Ospedale "Riuniti", si propone comodo monolocale arredato, sito al quarto piano con ascensore e composto da: ingresso/cucina/camera da letto e bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di lavatrice, condizionatore caldo/freddo, fornello elettrico, frigorifero, scaldabagno elettrico, letto matrimoniale, lettino singolo. La camera è molto luminosa per la presenza di due finestre. Le spese condominiali, acqua e tari sono comprese nel canone, la luce è esclusa e verrà conteggiata con contascatti ad € 0,50 per kw/h