Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Palizzi in zona Palizzi Superiore a 99.000 € (cod.6412ce60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Palizzi Palizzi Superiore - 6412ce60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Palizzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Palizzi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palizzi Superiore.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gattuso Immobiliare di Gattuso Demetrio di Demetrio Gattuso
Via Sbarre Centrali, 589, Reggio di Calabria (RC)
DESCRIZIONE
con giardino
VENDESI terreno Agricolo di circa 26 ettari in parte piano, in parte terrazzato ed in parte scosceso. E' presente un vigneto già in produzione, circa 700 alberi di ulivo e vegetazione spontanea. Ottimo per realizzare un'azienda agricola. E' presente una sorgiva d'acqua naturale di proprietà. Palizzi Superiore, vicino la Chiesa Del Carmine. Si valuta affitto con riscatto. Richiesta 99.000 euro