Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montebello Jonico in zona Saline a 50.000 € (cod.638ac6c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montebello Jonico in zona Saline - 638ac6c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montebello Jonico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montebello Jonico, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Saline.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pustorino Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento
Saline Joniche – Via Baraccamento – In zona centrale, ben servita da attività commerciali e ben collegata, proponiamo in vendita esclusiva, appartamento posto al 3 piano ascensorato con esposizione panoramica, composto da: ingresso, cucina, soggiorno di ampie dimensioni, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio. Pavimenti in marmo, infissi in legno, impianto di riscaldamento ed autoclave condominiale. Buone condizioni 145,27 kWh/m a Clicca "MI PIACE" sulle nostre pagine social : INSTAGRAM, TIK TOK e FACEBOOK per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. PUSTORINO IMMOBILIARE Via Del Gelsomino, 35 (Fronte P. di Giustizia) Cell. 392.36.53.700 Tel. 0965.616.616 Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi