Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Gioia Tauro a 178.000 € (cod.64d1fe74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Gioia Tauro - 64d1fe74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gioia Tauro
Per quanto riguarda più in generale la città di Gioia Tauro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Vendesi terreno edificabile in zona centrale, tra Via Vallamena e Via Monti, adiacente la villa comunale di Gioia Tauro. Esposizione ottimale. Strumento urbanistico in vigore sul territorio comunale: Piano Strutturale Comunale Destinazione urbanistica: Ambito TR2 - Riorganizzazione 4. Gli interventi di completamento edilizio negli ambiti TR1 sono soggetti ai seguenti parametri urbanistici: - Indice di fabbricabilità fondiaria 3,50 mc/mq - Numero massimo piani fuori terra 3 - Rapporto di copertura 0,55 mq/mq - Distacco tra fabbricati 0,00 oppure tra pareti finestrate, pari all’altezza del fabbricato più alto e, comunque, minimo mt. 10,00 - Distacco dai confini 0,00 oppure metà di quanto prescritto tra pareti finestrate e comunque minimo mt. 5,00 - Parcheggi 1mq/10mc di volume - Distacco dal ciglio stradale 5,00 mt ovvero secondo gli allineamenti esistenti; gli arretramenti sono obbligatori nei casi di evidenti necessità viabilistiche e per il rispetto della normativa antisismica - Per i nuovi edifici è prescritta in ogni caso la distanza minima assoluta di mt. 10,00 tra pareti finestrate e pareti di edifici antistanti. 4-bis Negli ambiti TR2, data la frammentazione della proprietà in alcune aree, il completamento edilizio di lotti con superficie non superiore a mq 1.000, è ammesso anche con intervento diretto e con il rispetto dei parametri urbanistici di cui al comma 4