Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cirò Marina a 100.000 € (cod.65615ba2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cirò Marina - 65615ba2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cirò Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cirò Marina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con ascensore
Ampio Appartamento con Box Doppio Ideale Residenza o Investimento Cirò Marina A Cirò Marina, in Via Plutino 7, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura posto al terzo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile sviluppa una superficie catastale di 192 mq (circa 182 mq calpestabili) e si distingue per la sua versatilità e per le numerose possibilità di utilizzo


