Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Villapiana in zona Villapiana Centro a 120.000 € (cod.63785411)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villapiana Villapiana Centro - 63785411.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villapiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villapiana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido, mentre la zona di Villapiana Centro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villapiana Centro) è pari a
720 €/m², di poco superiore al valore della zona Lido che è la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,32%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con terrazza con cantina con angolo cottura di recente ristrutturazione con caminetto da ristrutturare
Villapiana Centro Storico – Si vende, in prossimità de "L'orto dei monaci", un intera palazzina sviluppata su 4 livelli, parzialmente da ristrutturare e ideale per costituirne un b&b, affittacamere, oppure come unica residenza per un numeroso nucleo familiare. L’immobile è composto da: Al piano terra, che da su via Cesare Battisti, si trova un comodo appartamento di quasi 60mq con sala da pranzo, angolo cottura, un bagno ed un’ampia camera da letto, ed anche un magazzino di quasi 25mq dove ospita un caminetto ed un forno a legna. Completa il piano una cantina sottostante di circa 20mq. Il piano superiore di 84mq, che diventa piano terra su via Nazario Sauro, vi è un appartamento composto da 3 camere, cucina con caminetto a legna, ripostiglio e un bagno. Completa l’appartamento un lungo balcone di 13 mt che si affaccia su via Cesare Battisti. Sui due piani superiori si trova un terzo appartamento di 114mq, che si sviluppa su due livelli: Zona giorno composta cucina con caminetto a legna, sala da pranzo, una stanza e un bagno; nella zona notte invece troviamo due stanze, e un bagno. Completa l’ultimo livello un terrazzo coperto di circa 20mq, vetrato e panoramico, con la visuale che spazia sulla Piana di Sibari, Golfo di Taranto e il lontano altopiano silano. Anche questi ultimi due livelli hanno lunghi balconi che si affacciano su via Cesare Battisti e il mare. Sotto casa vi è la presenza della colonnina per l’allacciamento del gas metano, mentre la zona è servita dalla fibra ottica per internet. Il prezzo richiesto è di 120000 euro, leggermente trattabili