Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Spezzano della Sila in zona Camigliatello Silano a 45.000 € (cod.64957186)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Camigliatello Silano - 64957186.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spezzano della Sila
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spezzano della Sila, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Camigliatello Silano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Camigliatello Silano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
760 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,29%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con caminetto con posto auto con cantina con garage con ascensore
Da Privato. Appartamento mansardato alto in stabile fornito di ascensore, composto da:ingressino, open space con zona cottura e ripostiglio in quota,camino Palazzetti appena installato, completamente rivestito e rifinito,pavimento in gres effetto legno in bagno e in lavanderia,in parquet in vero legno rovere gold nel resto della casa,una camera da letto matrimoniale con finestra,armadio a muro e ripostiglio, lavanderia finestrata con altro ripostiglio,bagno completo con maxi doccia walk in , aspiratore Vortice,lavandino con mobile,specchio e faretto led,disimpegno con porta che divide la zona giorno dalla zona notte,balcone pavimentato nuovo Klinker,ingelivo e antiscivolo,impianti elettrico, idrico e antenna tv completamente rifatti,scaldabagno nuovo da 80 lt Ferroli,cantinola,garage con basculante, posto auto numerato di proprieta'.L'appartamento verra' consegnato ready to live! Astenersi perditempo e sognatori! Prezzo NON trattabile! NON si fitta