Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Scalea a 35.000 € (cod.649ee4b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Scalea - 649ee4b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scalea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scalea, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GeA Servizi Immobiliari e Turistici
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con angolo cottura di recente costruzione per vacanza
Scalea (CS) meta turistica rinomata “Residence Pantano”In Parco con guardiania h/24 e zona servita , luminoso e panoramico, appartamento trivani arredato in buono stato di manutenzione con esposizione interna ed esterna, composto da ingresso con comodo soggiorno a vista , disimpegno, cucina con angolo cottura, camera da letto, cameretta, ampio bagno, due balconi di cui uno terrazzato, completano la proprietà l’ampio Terrazzo solarium dalla quale si accede con scala a chiocciola dal terrazzino a livello. L’appartamento è posto al terzo piano (la scala è comoda), si vende completamente arredato come da foto ed è abitabile tutto l’anno, possibilità di parcheggio auto nel parco, distanza dal mare di 900 mt circa, Spese condominiali € 60,00 circa mensili . Tutti gli impianti sono in ottimo stato, compreso infissi esterni ed interni, pavimento in gres porcellanato, condizionatore (zona soggiorno) , acqua potabile, Ottima la disposizione degli spazi interni ed esterni, ideale per una vacanza in famiglia e/o per investimento a locazione turistica