Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vincenzo La Costa a 24.959 € (cod.645ef87b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vincenzo La Costa - 645ef87b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vincenzo La Costa
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vincenzo La Costa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria con balcone con giardino
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di COSENZA ESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80 Rg 193/2013 Proposta di vendita di: Appartamento composto: al p. terra da soggiorno-cucina, camera, deposito, corte d?ingresso e giardino, bagno, portico lato giardino; al p. primo da balcone, ambiente unico; al p. secondo da balcone, 3 camere, bagno, vano scala, soffitta sottotetto. Occupato. Sup. coperta mq 106,76 Sup. comm.le tot mq 152,32 Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona Offerta minima: 24959 EURO. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato