Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a San Vincenzo La Costa (cod.644e9188)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Vincenzo La Costa - 644e9188.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vincenzo La Costa
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vincenzo La Costa, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
226 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Vincenzo La Costa (CS)
Zona OMI:
R1 (RURALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 11 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo IMMOBIL SOLUTION

IMMOBIL SOLUTION

Via libero grassi 51, Cosenza (CS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina con giardino con caminetto di recente costruzione

L' Agenzia Immobil Solution propone in Vendita a 4 km da Santa Maria di Settimo una villa bifamiliare in ottimo stato di manutenzione con un giardino di circa 500 mq . L' immobile si presenta su 3 livelli sfalsati, L'ingresso principale si trova al piano terra entrando dal giardino con cancello pedonale passando da un patio ornato da aiuole con piante e siepi sempreverdi che circondano tutto il perimetro della corte privata con cancello carrabile per l'accesso delle auto. Una volta entrati all'interno della casa ci accoglie un salotto e sullo stesso piano, separato da un disimpegno, troviamo uno studio servito da bagno e il vano scale, che scendendo una sola rampa ci conduce al piano seminterrato composto da una cucina/soggiorno ampia con camino ed uscita sul giardino con a servizio un bagno/lavanderia e un ripostiglio sottoscala. Salendo la sola rampa dal piano ingresso ci troviamo al primo piano dove si sviluppa la zona notte, formata da 2 camere comode servite da un bagno e la camera matrimoniale, con cabina armadio e bagno interno. Questa villa è un'ottima soluzione per chi cerca la tranquillità o anche per un'attività ricettiva e di ristorazione. Contattaci per ulteriori informazioni. - SC9217154

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net