Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Pietro in Guarano in zona San Benedetto a 39.000 € (cod.6451216a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Pietro in Guarano San Benedetto - 6451216a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Pietro in Guarano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Pietro in Guarano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con caminetto
RIF. 356545 - Vendesi una bella casa a San Benedetto in Guarano, frazione di San Pietro in Guarano (CS), a due passi da Cosenza, 13 KM. La casa è stata ristrutturata di recente e si sviluppa su due piani + sottotetto abitabile. Possiede due ampi balconi, di cui uno molto panoramico, n. 5 stanze + accessori, due bagni, camino + giardinetto retrostante di proprietà, ideale per pranzi e cene all'aperto in compagnia