Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Santa Maria del Cedro a 310.000 € (cod.65441f5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Santa Maria del Cedro - 65441f5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santa Maria del Cedro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santa Maria del Cedro, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO DIAMANTE SRL
DESCRIZIONE
Nel comune di Santa Maria del Cedro in Via degli Ulivi, proponiamo in vendita una spaziosa bifamiliare, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort, a pochi passi dal mare. L'immobile offre una disposizione funzionale degli ambienti, La proprietà comprende sei camere da letto, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti. Sono presenti sei bagni, garantendo praticità e privacy per tutti gli occupanti

