Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a San Lucido a 550.000 € (cod.6584e3b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a San Lucido - 6584e3b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lucido
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Lucido, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione
CODICE ANNUNCIO 6525 - SAN LUCIDO, A SOLI 280 METRI DAL MARE PROPONIAMO IN VENDITA INTERO FABBRICATO CON TERRAZZE VISTA MARE GIARDINO E POSTO AUTO Il fabbricato per un totale di mq 1023 ca è composto da più appartamenti, locale magazzino e locale garage come meglio evidenziate nelle planimetrie sotto indicate, inoltre compreso nella vendita c'è un giardino di circa 600 mq di cui una parte oggi pavimentata destinata a posti auto. Da indagine di mercato abbiamo riscontrato una buona richiesta di immobili per uso sia residenziale che turistico, per tanto riteniamo sia un buon investimento l'acquisto, il fabbricato potrebbe migliorare di molto la sua rendita con una ristrutturazione più consona alla giusta destinazione sia residenziale che turistica, infatti parte di esso era già stata oggetto di una progettazione ad uso truristico b&b con piscina. NOTA IMPORTANTE: da una prima analisi è possibile l'aumento di volumetria con sopraelevazione in legno su parte del fabbricato esistente


