Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Lucido a 85.000 € (cod.63edaa52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Lucido - 63edaa52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Lucido
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Lucido, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile per vacanza
Ampio appartamento panoramico Proponiamo in vendita un grazioso ed ampio appartamento, in posizione ottimale, a pochi passi dal centro del paese e dal mare. L' immobile è posto al terzo ed ultimo piano, gode quindi di una splendida vista panoramica ed un'ottima esposizione. Dotato di tutti i comfort, ogni spazio è stato intelligentemente sfruttato per ottimizzare la vivibilità e garantire un ambiente accogliente. La disposizione interna è funzionale, con un'attenta organizzazione degli spazi che consente di sfruttare al meglio ogni angolo della casa. L' immobile è composto da: un ampio ingresso che fa da filtro tra la zona giorno e la zona notte, un ampio soggiorno con vista mare, una cucina abitabile con vista sul castello e sul mare, completa di piano cottura, forno e piani di lavoro, un disimpegno con armadio a muro, due comode camere da letto di cui una con bagno in camera ed un secondo bagno finestrato con doccia e doppio lavandino. L'appartamento è stato internamente ristrutturato nel 2012. Possibilità di parcheggio nei dintorni della palazzina. La soluzione è perfetta sia come residenza permanente che come rifugio per le vacanze. Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria