Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giovanni in Fiore a 25.000 € (cod.653c5461)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giovanni in Fiore - 653c5461.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni in Fiore
Per quanto riguarda più in generale la città di San Giovanni in Fiore, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+71,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto per vacanza
Da Privato. Vendesi,a piano terra ingresso indipendente comodo per il trasporto della merce per il soggiorno, a prezzo veramente stracciato, in prov.(CS), nello splendido villaggio palumbosila con numerosi divertimenti estivi ed invernali come pala ghiaccio, stazione sciistica,motoslitte da neve,seggiovia,pista bob, quod,campi da: tennis calcetto pallavolo e bocce,maneggio, sala giochi,centro benessere ed riunioni ,discoteca,animazione nei periodi pieni,piscina ed spiaggia sul lago ampollino con servizi tra i quali noleggio surf,barche e pattini,parco acquatico,giochi per bambino e svariati negozi ,per ulteriori informazioni non esitate a chiamarmi! 3334943967

