Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Roseto Capo Spulico in zona Borgata Marina (cod.65cd9048)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Borgata Marina - 65cd9048.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roseto Capo Spulico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roseto Capo Spulico, sono presenti al momento più di trenta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgata Marina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.075 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,41%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Roseto Capo Spulico (CS)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA - C.DA PIANO DELLA MONICA, L.TA MANCA DI CASTELLO, VIA ACQUARONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 27 maggio 2026

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con giardino con posto auto con cantina

Roseto Capo Spulico - Lungomare degli Achei. Villa singola fronte mare, sviluppata su quattro livelli e circondata da una grande corte privata, che offre la possibilità di parcheggiare comodamente più auto all'interno della proprietà, oppure di essere vissuta come area conviviale, ideale per organizzare grandi tavolate e piacevoli momenti in compagnia di amici e parenti. Da un comodo terrazzino si accede al piano terra rialzato, composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, dalla quale si ha accesso diretto al giardino, ripostiglio, studio e bagno. Il primo piano è composto da due camere da letto, di cui una con bagno privato, e comoda zona relax. Il secondo piano, mansardato, dispone di due camere da letto comode, di cui una con accesso ad un comodo terrazzo con vista sul mare, e bagno finestrato. Il piano sottostrada, invece, ospita una caratteristica taverna, con angolo cottura e zona soggiorno, e un altro locale ad uso deposito o box auto. Annessa alla villa, troviamo una seconda soluzione abitativa totalmente indipendente alla villa principale, dotata di accesso autonomo, sviluppata su un unico livello, composta per la zona giorno da un comodo soggiorno con cucina, mentre per la zona notte da due camere da letto, luminose e pratiche; a servire entrambe le zone troviamo un bagno finestrato. La vicinanza al mare, la panoramica vista sul litorale e la privacy che caratterizza gli spazi esterni rendono queste soluzioni particolarmente esclusive

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net