Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Roseto Capo Spulico in zona Il Castello (cod.63ec8dd0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roseto Capo Spulico Il Castello - 63ec8dd0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roseto Capo Spulico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roseto Capo Spulico, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Il Castello, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.250 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,61%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
220 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roseto Capo Spulico (CS)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 9 febbraio 2025

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con garage

Da Privato. APPARTAMENTO CON INGRESSO AUTONOMO, GARAGE AUTONOMO, CON VISUALE PANORAMICA CASTELLO E MARE

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it