Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rende in zona Quattromiglia a 229.000 € (cod.6599929c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rende in zona Quattromiglia - 6599929c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quattromiglia) è pari a
1.620 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con balcone con garage con ascensore
Proponiamo in VENDITA appartamento a Rende, in Via Cilea – a pochi passi dalla chiesa di San Carlo Borromeo, situato al piano terzo di uno stabile con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso su un ampio salone e una cucina open space dal design funzionale e con accesso ad un terrazzino abitabile ideale per la bella stagione

