Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Rende in zona Quattromiglia a 600.000 € (cod.6584e3c2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Rende in zona Quattromiglia - 6584e3c2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
CODICE ANNUNCIO 4225 - Rende proponiamo in vendita Terreno edificabile adiacente il nuovo OSPEDALE DI COSENZA Terreno edificabile di circa 30.720 mq, situato in una zona strategica e in forte espansione del comune di Rende. Il terreno è frazionabile in lotti a partire da 5.000 mq, ideale per investimenti mirati e progetti di sviluppo. L’area è classificata urbanisticamente come zona F3/3 (attrezzature e servizi), e presenta un indice di edificabilità pari a 0,7 mc/mq. Il terreno è pianeggiante, ben esposto e facilmente accessibile. Punto di forza: i lottI si trovano nell’area dove sorgerà il nuovo ospedale di Cosenza, svincolo autostradale progettato per migliorare la viabilità verso la zona industriale e l’Università della Calabria (U. N. I. C. A. L. ). Questo svincolo sarà integrato nella nuova rete viaria prevista dal PRG comunale, che prevede un notevole sviluppo dell’area in chiave residenziale, commerciale, turistica e sportiva. Un’opportunità unica per investitori e imprese che vogliono posizionarsi in una delle zone con maggiore potenziale di crescita del territorio rendese. ? Per maggiori informazioni: Gennaro Bellotti -. al

