Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Rende in zona Quattromiglia a 185.000 € (cod.64b64dae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Rende in zona Quattromiglia - 64b64dae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Quattromiglia, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
1.175 €/m² per uffici in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Locale Commerciale in Vendita – Via Verdi n°228 Opportunità: un locale commerciale in una delle zone più strategiche e dinamiche di Rende. Questo spazio di 95 mq è perfetto per chi cerca un punto vendita, un ufficio o una soluzione commerciale in una zona di alto passaggio. L'ultima attività commerciale svolta è stata di caffetteria/pasticceria, si presenta completamente arredato