Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rende in zona Quattromiglia a 350.000 € (cod.6476cfb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rende in zona Quattromiglia - 6476cfb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Quattromiglia) è pari a
1.515 €/m², molto vicina ai valori della zona Roges che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con giardino con cucina abitabile con garage con caminetto nuda proprietà
Villa monofamiliare ben rifinita, luminosa e panoramica composta da: piano giorno con ingresso principale, disimpegno, salone ampio, pranzo, tre stanze (una delle quali predisposta per cucina) e due bagni oltre terrazzo coperto e circostante area esterna pavimentata; piano mansarda costituito da disimpegno, una stanza e bagno oltre ampio vano sottotetto adibito a sgombero; piano terra/seminterrato, composto da ampio salotto con caminetto, pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno, ripostiglio/lavanderia e garage; Giardino/corte di pertinenza esclusiva, di mq 500,00 circa, interamente attrezzato a verde e parzialmente pavimentato e dotato di doppio accesso carrabile e pedonale. La vendita comprende il trasferimento della piena proprietà dell'intera villa e della sola nuda proprietà del piano seminterrato del quale, la parte venditrice, manterrà l'usufrutto a suo favore insieme alla corte di pertinenza posta in adiacenza a detto livello; la parte venditrice fruirà unicamente dell'accesso sottostante per una piena autonomia delle due distinte porzioni immobiliari