Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Rende in zona Quattromiglia (cod.64613e36)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Rende in zona Quattromiglia - 64613e36.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento circa cento annunci per uffici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Quattromiglia, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa 1.025 €/m² per uffici in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono in sostanziale calo (-5,27%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rende (CS)
Zona OMI:
B6 (ZONA CENTRALE-ROGES, COMMENDA, QUATTROMIGLIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 14 marzo 2024

PROPOSTO DA:

SOLUZIONI IMMOBILIARI

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Rende - Località Quattromiglia - Via Galileo Galilei In pieno centro urbano in zona altamente commerciale vicino alla stazione dei treni e uscita autostradale. Locale Commerciale posto al piano seminterrato della consistenza di c.a. 500 mq con la particolarità e l'esclusiva di avere l'ingresso indipendente e una corte privata e recintata fronte strada di 1.100 MQ. L'immobile è di categorica catastale D/8 quindi adatto a diverse attività commerciali con l'esclusività e il privilegio di avere un ampia corte privata in pieno centro città. Trattativa riservata con possibilità di vendita rateale. RIF.8250UF13658

  • risorseimmobiliari.it
  • immobiliovunque.it