Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rende in zona Quattromiglia a 160.000 € (cod.646037cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rende in zona Quattromiglia - 646037cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Quattromiglia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quattromiglia) è pari a
1.295 €/m², molto vicina ai valori della zona Roges che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOP CASA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza di nuova costruzione con giardino con garage con angolo cottura di recente costruzione
Rende, Quattromiglia, in Via Ettore Maiorana a pochi minuti dall'Università della Calabria, Top Casa propone in vendita appartamento di recente costruzione posto al piani primo con giardino, composto da: ingresso, angolo cottura soggiorno con terrazzo, disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo di circa 50mq, più giardino di mq 100 circa, posto auto nella corte recintata. Ottimo sia per famiglia che per uso investimento