Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rende a 120.000 € (cod.643140e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rende - 643140e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quattromiglia.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con cantina con termocondizionamento con angolo cottura con caminetto
Da Privato. Gambarie, in Via Dei Faggi angolo Via dei Monti, all'altezza della fermata intermedia della seggiovia, vendesi villetta nuova mai abitata. Si affaccia sulla strada, costa 120.000,00 euro, si sviluppa su tre elevazioni ed è composta al piano terra da soggiorno con angolo cottura, angolo camino e ripostiglio dov'è possibile ricavare un piccolo bagno; al primo piano due camere e un bagno, al piano secondo mansardato altre 2 camere e un altro bagno. La villa presenta buone rifiniture ed è dotata di impianto singolo di riscaldamento a GPL, oltre al camino