Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Rende in zona Surdo a 55.000 € (cod.63d99b35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Rende in zona Surdo - 63d99b35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quattromiglia, mentre la zona di Surdo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Exenio S.r.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Terreno agricolo di 8000 mq con annesso fabbricato rurale in vendita a Rende C/da Pietà, situato al centro tra C/da Surdo e Centro Storico di Rende Paese, dista dal centro di Rende circa 6 Km mentre da Cosenza c. a 10 Km. Il terreno si presenta pianeggiante e si estende fino a Surdo. La presenza della casa rurale permette (in deroga alle norme attuali statuenti il perimetro del lotto minimo previsto di mq 10.000) la presentazione di un progetto di ristrutturazione e/o ristrutturazione di un casolare/villa indipendente. Prezzo 65000,00 euro Per ulteriori informazioni può contattarci allo 0984401777-3929288401, oppure visitare il nostro sito COSENZACASE, agenzia immobiliare, via Caloprese n°68-Cosenza