Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Rende (cod.6309e071)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Rende - 6309e071.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rende
Per quanto riguarda più in generale la città di Rende, sono presenti al momento più di cento annunci per negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quattromiglia.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Rende (CS)
Pubblicato:
mar 30 aprile 2024

PROPOSTO DA:

logo AFFILIATO FRIMM - EVOLUTION HOUSE SAS DI ROBERTO

AFFILIATO FRIMM - EVOLUTION HOUSE SAS DI ROBERTO

Via don giovanni minzoni 68, Rende (CS)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Rende - via vittorio bottego - proponiamo in vendita nella zona di contrada lecco, un capannone industriale di mq 400 circa, unico livello con zona uffici, due servizi e due porte industriali. Si presenta in buone condizioni con corte esterna di 700 mq circa

  • immobiliare.it
  • case24.it
  • bakeca.it
  • immobiliovunque.it